Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna"

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ringrazio tutti i tifosi per questa grande accoglienza, è stata un’emozione unica. Tramite un post su Instagram l'argentino ha espresso tutta la sua gioia per questa avventura, ringraziando anche i tifosi per l'affetto: "Sono molto felice di essere qui. (LAROMA24)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

È Soulé day a Trigoria. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. (ForzaRoma.info)

Roma, il primo giorno in giallorosso di Soulé: l’abbraccio con Dybala e DDR – VIDEO

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Roma, Soulè: "Ho conosciuto la città nel mio anno a Frosinone. Mi sono innamorato" "Sono veramente contento, ringrazio i Friedkin, hanno fatto di tutto per portarmi. Un sogno per me stare qui. Ringrazio la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, la mia ragazza e tutti coloro che lavorano con me". (TUTTO mercato WEB)

L'argentino ha così potuto vivere il suo primo giorno all'interno di Trigoria dove ad attenderlo ha trovato i nuovi compagni e amici. L'avventura di Matias Soulé con la maglia della Roma è finalmente iniziata. (ForzaRoma.info)