Le ultime su Todibo, il rientro dei brasiliani e di Yildiz, la partenza di Soulé: Juventus, le cinque notizie di oggi

R un contratto che lo legherà ai colori della Vecchia Signora fino al 2029. Sul fronte uscite va registrata la partenza di Matias Soulè da Caselle. Destinazione? Roma, pronto a vestire la maglia giallorossa. Il giocatore è stato accolta da una folla di tifosi in festa a Fiumicin (ilBianconero)

Su altre testate

Uno in arrivo, l'altro da inseguire ancora per qualche settimana. La Juventus è pronto ad affondare per Todibo e Koopmeiners, come spiega l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il DS Giuntoli è al lavoro per limare le ultime incongruenze con il Nizza, poi il difensore francese sarà libero di accordarsi per le visite mediche e le firme di rito. (Fantacalcio ®)

Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. Sabato Dean Huijsen è volato in Inghilterra per diventare un calciatore del Bournemouth, ieri Matias Soulé è arrivato a Roma. (La Stampa)

Todibo Juve, INTESA DI MASSIMA. Manca solo un dettaglio per la FUMATA BIANCA: le ultime (Juventus News 24)

La Juventus starebbe per chiudere per il difensore del Nizza, Todibo. (Tutto Juve)

"Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)