La maledizione di Beverly Hills 90210: tra successo e tragedie

Chi non ricorda le avventure dei giovani e affascinanti protagonisti di 'Beverly Hills 90210'? La serie televisiva che ha segnato un'intera generazione negli anni '90, portando sul piccolo schermo le vite dorate e tormentate di un gruppo di adolescenti californiani. Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

Per questo, mentre il cancro avanzava, aveva pianificato nei dettagli il suo funerale. Los Angeles, 15 luglio 2024 – Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. “È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. (Sky Tg24 )

Video suggerito 12 (Fanpage.it)

Shannen Doherty ha firmato il divorzio il giorno prima di morire

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. (Radio Deejay)

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe, House of Halliwell, prima di morire a soli 53 anni. Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l’ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

L’ex star di Beverly Hills 90210, deceduta a 53 anni per le conseguenze di un cancro al seno, ha accettato uno “scioglimento senza contestazioni” del matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nell’ottobre del 2011. (QUOTIDIANO NAZIONALE)