Braglia non ha dubbi: "L'Inter deve ritrovare la solidità dell'anno scorso. Il Torino è temibile"

Anche se non è l'Inter dell'anno scorso, i nerazzurri si stanno riprendendo dopo la sconfitta del derby. E questa sera scendono in campo per il terzo acuto filato. Simone Braglia, intervenuto su TMW Radio, ha parlato così della squadra di Inzaghi: "L'Inter deve ritrovare la solidità dello scorso anno. Il Torino è temibile, potrebbe mettere in crisi i nerazzurri". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha inquadrato il momento dei nerazzurri: "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. (Fcinternews.it)

L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli. Archiviata la vittoriosa gara di Champions contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambia contro i granata. Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908, potrebbe lanciare dal 1' Bisseck con Pavard in panchina. (fcinter1908)

Probabili formazioni Inter Torino – Il sabato della 7^ giornata di Serie A si chiuderà a San Siro, alle ore 20:45, dove andrà in scena un Inter-Torino d’alta quota. Ad affrontarsi saranno infatti la quinta contro la sesta in classifica, entrambe a quota 11 punti ed entrambe potenzialmente seconde in caso di vittoria. (FantaMaster)

Inter-Torino, Inzaghi cerca continuità: le probabili formazioni

Il tecnico scioglierà alcuni dubbi solo nella giornata di oggi, ma alcune indicazioni sono chiare. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, su un ballottaggio ci sono pochi dubbi: Bisseck ha superato Pavard e partirà titolare. (Passione Inter)

SKY. Prima serata con Inter-Toro in tv, anticipo della sesta giornata in cartellone su Sky e Dazn. (La Stampa)

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (SportItalia.it)