Inter-Milan, arbitro Doveri: i precedenti totali e nei derby con le due squadre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fischietto della Sezione A.I.A. di Roma 1, poi, ha arbitrato il Milan in 31 partite, sempre considerando tutte le competizioni. Il suo ruolino di marcia, con i rossoneri, è fin qui di 17 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Nei derby tra Inter e Milan, però, Doveri porta decisamente fortuna ai nerazzurri. L'arbitro ha fin qui diretto 3 volte il Derby di Milano, tutti con il Milan 'in casa' e con lui il Diavolo non ha mai vinto. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
OGGI – Il 22 aprile 2025 è un giorno totalmente diverso rispetto ad un anno fa. Oggi l’Inter è in corsa in tre competizioni ed ogni partita è decisiva per il prosieguo dell’anno. Oggi la squadra di Simone Inzaghi sogna il Triplete, ma alle spalle ha anche l’incubo di rimanere con le mani vuote. (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Milan finisce 1-0 per i rossoneri. La partita inizia subito ad alti ritmi e protagonista è Yann Bisseck, con due contrasti molto duri vinti contro Rafael Leao. Al minuto 9 arriva la prima occasione per l’Inter, che sfiora la rete con Matteo Darmian. (Inter-News)
PRIMA DEL DERBY – Josep Martinez prima di Inter-Milan ha parlato così: «Quanto conta questa partita? Tantissimo, siamo a un passo dalla finale di Coppa Italia e vogliamo conquistarla, è un nostro obiettivo. (Inter-News)
La Coppa Italia è entrata nel suo vivo. Tra oggi e domani scopriremo le due finaliste della competizione. Milan, Inter, Empoli e Bologna sono a caccia del pass per la finale dell’Olimpico in programma il prossimo 14 maggio, con le due milanesi impegnate proprio stasera nel match di ritorno dopo l’1-1 dell’andata. (Il Nerazzurro)
Verso il derby di Coppa Italia, F.Galli: "Per il Milan è la partita dell'anno" (Milan News)
L’avventura di Kylian Mbappé al Real Madrid, finora, si sta rivelando un mezzo flop. Arrivato con l’ambizione di vincere tutto, tra Champions e Pallone d’Oro, il francese ha dovuto incassare l’eliminazione ai quarti del Real (mentre il Psg è in semifinale) e persino le bordate di fischi del Bernabeu. (CalcioNews24.com)