Champions League - Milan-Liverpool 1-2: raddoppia Van Dijk | LIVE News

Champions League - Milan-Liverpool 1-2: raddoppia Van Dijk | LIVE News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stasera c'è Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League: segui qui il LIVE testuale della gara di 'San Siro' Francesco Aliperta Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 21:52) +++ MILAN-LIVERPOOL LIVE +++ — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 21:00, andrà in scena Milan-Liverpool, prima partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LaPresse Il Liverpool si impone per 3-1 in casa del Milan, in una gara valida per la prima giornata della fase campionato di Champions League. Le reti di Pulisic al 3′, di Konaté al 23′, di Van Dijk al 41′ e di Szoboszlai al 67′. (LAPRESSE)

Maignan va due volte a farfalle, prende due gol nell’area piccola: Milan-Liverpool 1-2 al 45esimo Due gol in fotocopia: si fa sovrastare e anticipare una volta da Konate e l’altra da Van Dijk. Poi si accascia e viene sostituito a inizio ripresa (IlNapolista)

Queste le formazioni ufficiali di Milan e Liverpool: (Milan News)

CHAMPIONS, Il Milan si illude poi soccombe. Debutto di Chiesa

Allenatore: Fonseca. (4-2-3-1) Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri avevano approcciato bene la gara, ma la fiamma è durata una ventina di minuti prima che gli inglesi prendessero in mano la contesa grazie alla loro qualità e al loro ritmo. Il Milan non decolla in Champions League e viene subito fermato dal Liverpool per uno a tre, con una rimonta firmata da due imperiosi stacchi aerei di Konate e Van Dijk e da un gol in contropiede di Szoboszlai nella ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Quella che sembrava una splendida serata per il Milan, in vantaggio sul Liverpool dopo appena tre minuti, si è trasformata in una serataccia con i Reds che hanno rimontato e sorpassato i rossoneri già nel primo tempo con Salah che colpisce anche due traverse. (Firenze Viola)