Cavani ad un passo dal Boca Juniors: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Cavani ad un passo dal Boca Juniors – Edinson Cavani è ad un passo dal diventare il nuovo centravanti del Boca Juniors. Stando a quanto riportato da “TYC Sports“, infatti, le parti ormai sarebbero agli accordi definitivi e l’ex centravanti di Napoli e Paris Saint Germain firmerà un contratto di circa 18 mesi. Cavani ad un passo dal Boca Juniors – La sua ultima avventura, non proprio esaltante, tra le fila del Valencia è quindi ai titoli di coda, con “El Matador” che starebbe trattando senza sosta la risoluzione contrattuale, al fine di potersi accasare, poi, senza particolari problematiche alla corte di Jorge Almiron. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il giapponese ha infatti dichiarato di aver ricevuto 4 offerte da ben quattro club che giocheranno la Champions League nella prossima stagione, e tra queste avrebbe già fatto la sua scelta. Daichi Kamada ha parlato del proprio futuro, ammettendo di aver già ricevuto diverse offerte: le dichiarazioni (Calcio News 24)

Kamada senza pace: il giapponese offerto anche all'Inter, che declina (TUTTO mercato WEB)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer si avvicina. Ag. Pereyra: "Nessuna offerta concreta" (L'Interista)

FUTURO INCERTO – Lazar Samardzic ha parlato così della sua crescita all’Udinese, nonostante l’interesse dell’Inter: «Il primo anno a Udine è servito per ambientarmi, nel secondo invece mi sono affermato. (Inter-News)

All’Inter è stato proposto Kamada, svincolato dall’Eintracht e scaricato dal Milan. I Pozzo sanno di avere per le mani un grande talento e non hanno alcuna intenzione di svenderlo. (TuttoUdinese.it)

Inter, offerto Kamada per il centrocampo. Ma la priorità del club nerazzurro resta Samardzic: gli scenari Non va poi dimenticato che il primo rinforzo per il centrocampo è sempre considerato Samardzic dell’Udinese che però costa circa 20 milioni di milioni di euro. (Inter News 24)