Roma, scontro tra volanti a Monte Mario: muore un poliziotto di 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente stradale di primo mattino in viale dei Monfortani Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani. Da chiarire la dinamica dell’incidente. La vittima lavorava al distretto Primavalle (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Un poliziotto di 32 anni è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti in un incidente avvenuto intorno alle 5 del mattino tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma. Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. (Sky Tg24 )
Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. (ilmessaggero.it)
Arrivato gi… (L'HuffPost)
Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. (TerzoBinario.it)
È lui l'agente morto nell'incidente tra due volanti della polizia alle cinque del mattino di oggi, 18 novembre, a Roma, nel quartiere Monte Mario. Aveva 32 anni e lavorava al distretto di Roma Primavalle, si chiamava Amar Kudin. (Today.it)
“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)