Roma, si scontrano due volanti della Polizia: morto un agente, mondo del rugby sconvolto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Roma: intorno alle ore 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate e a perdere la vita è un agente di 32 anni. Una delle due auto si è ribaltata e al bilancio vanno aggiunti tre feriti, i due conducenti delle volanti, una donna trasportata all'ospedale San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito, e un passeggero al San Filippo Neri (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad avere la peggio è stato l'agente di 32 anni Amar Kudin, morto a seguito delle ferite riportate. Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. (La Gazzetta dello Sport)
Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani (Open)
Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, zona Monte Mario, in cui ha perso la vita l'agente 32enne Amar Kudin. Incidente tra auto della polizia, la dinamica A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (ilmessaggero.it)
È lui l'agente morto nell'incidente tra due volanti della polizia alle cinque del mattino di oggi, 18 novembre, a Roma, nel quartiere Monte Mario. Aveva 32 anni e lavorava al distretto di Roma Primavalle, si chiamava Amar Kudin. (Today.it)
È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. “L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo le prime informazioni raccolte, pare si tratti dei due conducenti delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. (Il Fatto Quotidiano)