Amar Kudin, poliziotto di 32 anni morto nell'incidente tra due volanti: trevigiano d'adozione, innamorato dello sport (tallonatore nelle Fiamme Oro Rugby), chi era

Amar Kudin, poliziotto di 32 anni morto nell'incidente tra due volanti: trevigiano d'adozione, innamorato dello sport (tallonatore nelle Fiamme Oro Rugby), chi era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Arrivava da Treviso il poliziotto di 32 anni morto all'alba di oggi, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti in servizio nel quartiere Torrevecchia a Roma. Chi era Amar Kudin Amar Kudin, oggi in attività nel distretto Primavalle, era nato nel 1992 in Croazia. Subito dopo, però, quando non era ancora che un bambino, si era trasferito stabilmente nella Marca. E qui si era distinto anche nello sport (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Terribile scontro fra volanti della Polizia di Stato questa mattina a Roma: l'incidente si è verificato in via dei Monfortani, zona Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un'altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. (ilmessaggero.it)

Roma, 18 nov. Tra le persone ferite nello scontro tra le auto, all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, ci sono altri due agenti e un passeggero. (Agenzia askanews)

Roma, scontro nella notte tra due volanti: morto un poliziotto, due feriti (La Stampa)

Amar Kudin, chi è l'agente morto nello scontro tra due volanti della Polizia a Roma

Sul posto la polizia locale per i rilievi e la viabilità in zona. Chiuse le strade limitrofe. Gravissimo incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma: un poliziotto di 32 anni è morto, tre complessivamente i feriti, i due agenti alla guida e un passeggero. (L'Unione Sarda.it)

Aveva 32 anni e lavorava al distretto di Roma Primavalle, si chiamava Amar Kudin. La vittima era a bordo di una delle pattuglie, mentre gli altri coinvolti sono due poliziotti, un uomo e una donna, e un terzo uomo, su cui c'è ancora incertezza ma fonti riportano possa essere un fermato. (Today.it)

Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa (Adnkronos)