Scontro fra volanti di Polizia, muore un agente di 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gravissimo incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma: un poliziotto di 32 anni è morto, tre complessivamente i feriti, i due agenti alla guida e un passeggero. Da chiarire la dinamica dello schianto nel quale una delle volanti si è ribaltata. Sul posto la polizia locale per i rilievi e la viabilità in zona. Chiuse le strade limitrofe. (Unioneonline/D) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. (Sky Tg24 )
Si chiamava Amar Kudin, l'agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario (Adnkronos)
Due colleghi sono rimasti feriti. Dalle prime informazioni sarebbero i conducenti delle due auto: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina – dice Rocca – in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni e due suoi colleghi e un passeggero sono rimasti feriti. (Tuscia Web)
Stamattina poco prima delle 5, per una assurda casualità, tragico incidente con due volanti di Polizia coinvolte in Via Monfortani. Un impatto terribile al seguito del quale un poliziotto è morto e altri sono rimasti feriti, ricoverati in ospedale: “Esprimiamo profondo cordoglio per la grave perdita del giovane collega e siamo vicini ai suoi familiari. (SIULP Nazionale)
– E’ di un agente morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato, avvenuto questa mattina a Roma, nel quartiere Trionfale. Sono in corso i rilievi della Polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Agenzia askanews)