Amar Kudin, chi è l’agente morto nello scontro tra due volanti della Polizia a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l’estate scorsa. “In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Una delle due auto si è ribaltata e al bilancio vanno aggiunti tre feriti, i due conducenti delle volanti, una donna trasportata all'ospedale San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito, e un passeggero al San Filippo Neri. (Liberoquotidiano.it)
Il presidente della Fir, federazione italiana rugby, Andrea Duodo, lo ha disposto in memoria di Amar Kudin, il poliziotto-tallonatore morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma. (ilgazzettino.it)
E qui si era distinto anche nello sport. Chi era Amar Kudin Amar Kudin, oggi in attività nel distretto Primavalle, era nato nel 1992 in Croazia. (ilgazzettino.it)
«Esprimo il mio cordoglio per la tragica scomparsa del giovane agente della Polizia di Stato, Amar Kudin, coinvolto nell'incidente di questa mattina a Roma. Ai colleghi feriti auguro una pronta guarigione». (ilgazzettino.it)
Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (CremonaOggi)