Chi era Amar Kudin, il ‘poliziotto rugbista’ morto nello schianto tra volanti a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. Atleta promettente delle Fiamme Oro, era appena passato al Civitavecchia Rugby per il campionato di Serie A. Ieri l’ultima partita sul campo di Livorno prima della tragica scomparsa. “L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Chi era Amar Kudin Amar Kudin, oggi in attività nel distretto Primavalle, era nato nel 1992 in Croazia. E qui si era distinto anche nello sport. (ilgazzettino.it)
Da chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. (Sky Tg24 )
"Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e auguro pronta guarigione agli altri operatori della polizia rimasti feriti" ha commentato il ministro dell'interno Matteo Piantedosi. Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita in un tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: altri due agenti sono rimasti feriti. (Repubblica Roma)
Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, zona Monte Mario, in cui ha perso la vita l'agente 32enne Amar Kudin. Si tratta di tre agenti e un uomo fermato poco prima. (ilmessaggero.it)
Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. (TerzoBinario.it)
Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. Intorno alle 5 di lunedì 18 novembre un poliziotto è morto - Amar Kudin, 32 anni - e altri due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. (Corriere TV)