Scontro mortale tra due auto della polizia a Roma: gli agenti schierati davanti alle volanti ribaltate e accartocciate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico scontro tra auto della polizia in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani a Roma. Intorno alle 5 di lunedì 18 novembre un poliziotto è morto - Amar Kudin, 32 anni - e altri due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Subito dopo, però, quando non era ancora che un bambino, si era trasferito stabilmente nella Marca. E qui si era distinto anche nello sport. (ilgazzettino.it)
Nel video, i rilievi dei vigili urbani che indagano per chiarire la dinamica dello scontro: le tracce dei pneumatici sull'asfalto, le lamiere accartocciate delle auto. Tragico incidente prima dell'alba nel quartiere Torrevecchia a Roma: due volanti della polizia, una Giulietta e un suv Tonale, sempre Alfa Romeo, si sono scontrati causando la morte di un agente di 32 anni e il ferimento di altri tre colleghi. (Corriere TV)
Aveva 32 anni e lavorava al distretto di Roma Primavalle, si chiamava Amar Kudin. La vittima era a bordo di una delle pattuglie, mentre gli altri coinvolti sono due poliziotti, un uomo e una donna, e un terzo uomo, su cui c'è ancora incertezza ma fonti riportano possa essere un fermato. (Today.it)
Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle. Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. (La Gazzetta dello Sport)
Incidente tra auto della polizia, la dinamica A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (ilmessaggero.it)
Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. Atleta promettente delle Fiamme Oro, era appena passato al Civitavecchia Rugby per il campionato di Serie A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)