Amar Kudin, la Federazione Italiana Rugby annuncia un minuto di silenzio su tutti i campi d’Italia nel fine settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un minuto di silenzio su tutti i campi d'Italia nel prossimo fine settimana. Il presidente della Fir, federazione italiana rugby, Andrea Duodo, lo ha disposto in memoria di Amar Kudin, il poliziotto-tallonatore morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma. Lo stessok presidenze, assieme a tutto il consiglio, esprime profondo cordoglio per quanto accaduto. La carriera Originario di Makarska, in Croazia, Amar Kudin si era trasferito giovanissimo in Italia con la famiglia. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Subito dopo l'incidente, davanti alle carcasse ribaltate delle auto, una lunga fila di poliziotti schierati durante le operazioni di soccorso. Tragico scontro tra auto della polizia in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani a Roma (Corriere TV)
Scontro violentissimo nella notte tra due volanti della polizia in zona Monte Mario, quartiere di Roma. Un poliziotto di 32 anni è deceduto, mentre due suoi colleghi sono rimasti feriti. (Il Fatto Quotidiano)
Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno”, fa sapere la società Civitavecchia Rugby Centumcellae. “L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo una prima ricostruzione i due agenti feriti sarebbero i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo portato all'ospedale Santo Spirito. Un poliziotto di 32 anni è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti in un incidente avvenuto intorno alle 5 del mattino tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma (Sky Tg24 )
Un agente di polizia di 32 anni è morto in uno scontro tra volanti nel quartiere Monte Mario a Roa. Due suoi colleghi sono rimasti feriti. Sarebbero i conducenti delle due automobili. La tragedia si è verificata intorno alle 5 di mattina in via dei Monfortani. (Open)
Un passato nelle Fiamme Oro e in diverse quadre venete tra cui Benetton e Paese, da questa stagione era agli ordini di coach Umberto De Nisi. Il 32enne è il poliziotto rimasto vittima dello scontro fra volanti avvenuto all’alba a Monte Mario. (TerzoBinario.it)