Scontro tra due auto della polizia a Roma: muore un agente, altri due rimangono feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontro violentissimo nella notte tra due volanti della polizia in zona Monte Mario, quartiere di Roma. Un poliziotto di 32 anni è deceduto, mentre due suoi colleghi sono rimasti feriti. Secondo le prime informazioni raccolte, pare si tratti dei due conducenti delle vetture: una donna che è stata portata all’ospedale San Camillo e un uomo che invece è stato trasferito al Santo Spirito. Il fatto ha avuto luogo in via dei Monfortani intorno alle 5. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
GIORNALISTA Mirko Vitali (Virgilio Notizie)
Nel video, i rilievi dei vigili urbani che indagano per chiarire la dinamica dello scontro: le tracce dei pneumatici sull'asfalto, le lamiere accartocciate delle auto. Tragico incidente prima dell'alba nel quartiere Torrevecchia a Roma: due volanti della polizia, una Giulietta e un suv Tonale, sempre Alfa Romeo, si sono scontrati causando la morte di un agente di 32 anni e il ferimento di altri tre colleghi. (Corriere TV)
L'incidente stradale di primo mattino in viale dei Monfortani (Open)
L'idea del ritorno Amar puntava a tornare a Paese. Era arrivato qui ancora bambino dalla Croazia. (ilgazzettino.it)
Il 32enne tallonatore è il poliziotto rimasto vittima dell’incidente all’alba fra volanti della Polizia avvenuto a Monte Mario Dramma nel Civitavecchia Rugby: è morto Amar Kudin, il numero 2 biancorosso. (TerzoBinario.it)
“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (CremonaOggi)