Incidente tra auto della Polizia a Roma, lo schianto all'incrocio e il doppio ribaltamento: così è morto Amar Kudin

Incidente tra auto della Polizia a Roma, lo schianto all'incrocio e il doppio ribaltamento: così è morto Amar Kudin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, zona Monte Mario, in cui ha perso la vita l'agente 32enne Amar Kudin. Si tratta di tre agenti e un uomo fermato poco prima. Incidente tra auto della polizia, la dinamica A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scontro è stato violentissimo, Kudin è morto sul colpo. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (Repubblica Roma)

Un drammatico incidente stradale ha sconvolto Roma: intorno alle ore 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, due volanti della Polizia di Stato si sono scontrate e a perdere la vita è un agente di 32 anni. (Liberoquotidiano.it)

Era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin, il poliziotto morto nella notte a Roma nello schianto fra volanti. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. (Gazzetta di Parma)

Chi era Amar Kudin, il ‘poliziotto rugbista’ morto nello schianto tra volanti a Roma

(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Incidente tra due vetture della Polizia di Stato a Roma il 18 novembre. Originario di Treviso, Kudin aveva fatto parte delle Fiamme Oro Rugby, e prestava servizio nel quarto turno volanti a Primavalle (La Gazzetta dello Sport)

Ieri l’ultima partita sul campo di Livorno prima della tragica scomparsa. È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)