Incendio a Misilmeri nel negozio Z World

Incendio a Misilmeri nel negozio Z World
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it SPORT

Un incendio è divampato a Misilmeri in un centro commerciale che si trova lungo la Palermo-Agrigento. Le fiamme sono partite dai contatori elettrici del negozio Z World. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che dopo avere spento l’incendio hanno verificato le cause del rogo. Questo articolo Incendio a Misilmeri nel negozio Z World è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Su altre fonti

Intorno alle 20 un suv all'incrocio tra via Paolo Sarpi e via Aleardi si è andato a schiantare sul pilastro che divide due negozi e ha sfondato una vetrina. Gravissimo incidente stradale in serata a Milano, nel quartiere di Chinatown. (Adnkronos)

Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio. (TGR Lombardia)

Le squadre dei Vigili del fuoco della vicina sede centrale hanno estratto i corpi dalla vettura accartocciata. (Il Fatto Quotidiano)

Porsche si schianta contro una vetrina a Milano, due feriti

Altro gravissimo incidente stradale a Milano. Sono entrambi morti poco dopo l'arrivo negli ospedali Niguarda e Policlinico due coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, che erano stati ricoverati in ospedale in gravissime condizioni dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. (Sky Tg24 )

Per cause ancora in corso di accertamento, il Suv si è schiantato sul pilastro che separa due negozi della via, sfondando una vetrina. (MilanoToday.it)

Secondo le prime informazioni, una Porsche si è schiantata contro la vetrina di un negozio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)