Tragico incidente a Milano: due morti

Giovedì sera, intorno alle 20, un grave incidente stradale si è verificato a Milano, all'angolo tra via Aleardo Aleardi e via Paolo Sarpi. Una Porsche, guidata da Jingcong Shu, 58 anni, si è schiantata contro la vetrina di un negozio, causando la morte del conducente e della sua moglie, Alfen Xu, 60 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento, il SUV ha urtato ad alta velocità alcune auto parcheggiate in via Antonio Rosmini, per poi finire contro il pilastro che separa due negozi, sfondando una vetrina. L'impatto è stato così violento da abbattere alcuni paletti di ferro che proteggevano il marciapiede.

Le vittime, una coppia di coniugi di origine cinese, sono state trasportate in due ospedali diversi, ma purtroppo sono decedute poco dopo l'arrivo. Jingcong Shu era alla guida del veicolo, mentre Alfen Xu viaggiava sul sedile del passeggero.

Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un pedone di 36 anni, che ha riportato fortunatamente solo lievi contusioni.

Le autorità stanno ancora indagando per determinare le cause esatte dell'incidente. Al momento, non è chiaro se ci siano stati problemi meccanici o se l'alta velocità sia stata l'unica causa dello schianto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo