Juve, giorni decisivi per Cambiaso: le ultime sull’offerta del City e l’affare Todibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I bianconeri aspettano i Citizens per l’esterno italiano che può sbloccare risorse da investire immediatamente. Intanto resta aperta la pista per il centrale francese La Juve resta tra le società più attive in questi ultimi giorni di mercato. Giuntoli ha in programma di prendere un altro difensore da aggiungere a Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea in queste ore. Nei giorni scorsi sono invece già sbarcati Alberto Costa e Kolo Muani, già in campo e a segno contro il Napoli (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cambiaso al Manchester City in estate? Lo scenario (ilBianconero)

La sessione invernale di calciomercato della Juventus si è aperta con l'arrivo di Alberto Costa, seguito da quello di Kolo Muani e per finire, l'approdo di Renato Veiga. A parte le entrate, il club bianconero ha ufficializzato l'uscita di Danilo e sotto i riflettori, vi è stato finora, il nome di Andrea Cambiaso. (Bianconera News)

Come ha spiegato lo stesso Thiago Motta alla vigilia, gli si è riacutizzato il fastidio causato dalla distorsione alla caviglia sinistra di inizio dicembre e «in questo momento non si sente ancora al cento per cento e si è preso del tempo per curarsi al meglio... (Tutto Juve)

Secondo i principali tabloid inglesi, il Manchester City avrebbe bloccato il terzino della Juventus, ma per la prossima sessione di mercato. Il Manchester City era pronto a sferrare l'assalto per assicurarsi Andrea Cambiaso, terzino sinistro della Juventus e della Nazionale italiana. (Bianconera News)

Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica al futuro ancora in bilico. Cosa può succedere nei prossimi giorni – VIDEO (Juventus News 24)

Come riporta Corsport, a ore è attesa una grossa offerta da parte del Manchester City per il laterale, primo e unico nome nella lista di Pep Guardiola per la fascia. A quel punto bisognerà capire se prevarrà l'idea di tenerlo oppure cederlo per finanziare il mercato rimanente. (Tutto Juve)