NBA 2024-25, Maxey travolge i Lakers, i Bucks crollano a Portland. I risultati della notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel recupero della partita originariamente rimandata per la tormenta di neve che aveva colpito Atlanta la scorsa settimana, i Rockets danno lo strappo decisivo nel 3° quarto e riescono a ricacciare indietro i tentativi di rimonta da parte dei padroni di casa nell’ultimo quarto di gioco. In una partita in cui entrambe le squadre tirano male da tre, a fare la differenza sono i punti segnati nel pitturato, che premiano Houston 58-44. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" (Eurosport IT)
Tyrese Maxey è stato l’assoluto protagonista nella vittoria dei Philadelphia 76ers per 118-104 sui Los Angeles Lakers. La sua prestazione eccezionale, con 43 punti messi a segno, ha permesso ai Sixers di conquistare un’importante vittoria nonostante l’assenza di Joel Embiid, fuori per la dodicesima partita consecutiva. (Radio Kiss Kiss)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)
Gli highlights delle partite Nba disputate nella notte italiana tra il 28 e il 29 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
La stella dei Los Angeles Lakers Anthony Davis è uscito dalla partita di martedì sera contro i Philadelphia 76ers per un affaticamento muscolare addominale. Il centro ha giocato 10 minuti nel primo quarto e ha registrato quattro punti, due rimbalzi e una palla rubata prima di subire l'infortunio. (Pianetabasket.com)
Durante la partita della notte tra i Los Angeles Lakers e i Philadelphia 76ers, Anthony Davis ha subito una distensione addominale nel primo quarto, costringendolo a lasciare il campo dopo soli 10 minuti di gioco. (NbaReligion)