Affari Tuoi, Stefano De Martino aiuta il concorrente ma lui non coglie i suggerimenti: il "passo falso" del pacchista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Affari Tuoi del 23 febbraio, Giorgio, concorrente delle Marche, ha vissuto un momento di tensione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, facendo però la mossa sbagliata. Nonostante i ripetuti suggerimenti di Stefano De Martino, che lo invitava a seguire il suo istinto, Giorgio ha deciso di non rischiare e di accettare l’offerta del dottore. Una scelta che si è rivelata fatale: nel pacco che ha lasciato sul tavolo c’erano infatti 100mila euro, una cifra che avrebbe potuto cambiare la sua vita. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Affari Tuoi, Giorgio perde 100mila euro e De Martino diventa Cupido: l'annuncio e il gesto inatteso. Poi le polemiche Nella puntata del 23 febbraio, Giorgio finisce con il Dottore che gli offre la possibilità di cambiare il pacco per aiutarlo e De Martino che lo aiuta più volte (Libero Magazine)
La 47enne ha raccontato a Stefano De Martino di avere vissuto un'esperienza bellissima all'interno del game show e ha specificato: «Ho conosciuto persone fantastiche e, visto che sono tutti più piccoli di me, mi sono un po' sentita la mamma della situazione». (ilmattino.it)
Nella scorsa puntata di Affari Tuoi, Ilaria dell'Umbria perde incredibilmente 100.000 euro. Scatenati i social, in molti infatti dicono che bisognava ascoltare l'indizio del Dottore. Ilaria è stata definita da Stefano De Martino, il conduttore di Affari Tuoi, come "la madre di tutti i pacchisti" e la concorrente ha risposto: "Io ho quasi 47 anni, loro sono tutti più piccoli". (Movieplayer)
Ad Affari Tuoi, le puntate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio hanno regalato al pubblico del game show di Rai Uno una coincidenza davvero sorprendente, che ha lasciato i telespettatori senza parole. (ilgazzettino.it)
In primis, per le sue espressioni facciali che hanno rivelato una certa sofferenza nella scelta continua dei pacchi da aprire. E nemmeno un buon showman. (Liberoquotidiano.it)
TV - Da una parte 20 euro, dall'altra 100mila euro. A questo punto il Dottore ha offerto 35mila euro. Una somma che Giorgio dopo averci riflettuto velocemente, ha deciso di accettare. Peccato però che la sorte aveva permesso al concorrente di prendersi il pacco da 100mila euro. (Cronache Fermane)