Milan, si cerca l'intesa con Pavlovic: la situazione

Il Milan è una delle poche squadre di Serie A a non aver ancora ufficializzato nessun colpo in entrata. I rossoneri stanno cercando di valutare tutte le opportunità del mercato. Per la difesa, per esempio, Furlani e Moncada hanno individuato in Pavlovic del Salisburgo un nome da poter puntare. Milan, si cerca l'intesa con Pavlovic Il Milan cerca l'intesa con Strahinja Pavlovic, difensore serbo del Salisburgo che si è messo in mostra negli ultimi Europei. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le difficoltà sul piano difensivo palesate nella scorsa stagione, con ben 69 gol subiti in tutta la stagione, hanno imposto la necessità di un rinforzo che possa portare in dote quella fisicità e cattiveria che sono mancate come caratteristiche in un reparto costruito prevalentemente su difensori rapidi e con grandi capacità nell’uno contro uno a campo aperto. (Calciomercato.com)

Il Milan di Fonseca pretende attenzione in difesa: si lavora in un reparto che è (quasi) al completo (Milan News)

Podcast TMW Pavlovic al Milan, il difensore che sognava la Juventus ed è stato (quasi) della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ci vuole provare per Pavlovic: si cerca l'accordo con il giocatore

Calciomercato Milan, continua il lavoro dei rossoneri alla ricerca dei giusto rinforzi per la prossima stagione. Il Diavolo, infatti, dovrebbe chiudere almeno un colpo per reparto. Se a centrocampo il nome più vicino sembrerebbe essere quello di Fofana e in attacco Morata , in difesa il primo obiettivo dovrebbe essere Pavlovic . (Pianeta Milan)

LE PAROLE – «Non c’è ancora nessuna trattativa con il Salisburgo, c’è l’accordo con il giocatore quindi immaginiamo che si possa andare a chiudere anche in tempi brevi. Fiducia per il sì. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Pavlovic. (Milan News 24)

Il mercato del Milan stenta a decollare: dopo le lungaggini della trattativa Zirkzee, che non si è risolta con l'esito sperato, i rossoneri ancora non hanno messo a segno neanche un colpo. Potrebbe esserci qualcosa che si muove, però, come detto da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky a Calciomercato - L'Originale. (Milan News)