Strahinja Pavlovic, il gigante serbo, si avvicina al Milan

Strahinja Pavlovic, il difensore serbo del Salisburgo, è il nuovo obiettivo del Milan per rinforzare la difesa. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Pavlovic ha già dato il suo consenso per unirsi al club rossonero, ma il Milan deve ancora negoziare con il Salisburgo sul prezzo del cartellino.

Gli austriaci difficilmente accetteranno un'offerta inferiore a 20 milioni di euro per Pavlovic, considerando l'età del giocatore (23 anni), il suo potenziale e il fatto che sia ancora sotto contratto con il suo attuale club per altre tre stagioni. Tuttavia, il Milan sembra aver trovato un accordo con Pavlovic su un contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro a stagione, più del doppio del suo attuale stipendio.

Pavlovic ha avuto una carriera piuttosto insolita. A soli 23 anni, ha già giocato in cinque campionati diversi, passando da Francia, Belgio, Svizzera e Austria dopo essere cresciuto nel Partizan, un noto vivaio di talenti in Serbia. Ora, sembra pronto per unirsi al Milan e continuare il suo viaggio calcistico in Italia.

Il Milan sembra deciso a puntare su un nuovo difensore centrale. Nonostante la difesa non fosse inizialmente una priorità nel mercato dei rossoneri, le cose sembrano cambiare ora che il club sta puntando su Pavlovic. Alto 194 centimetri, Pavlovic gioca nel Salisburgo ed è anche titolare della nazionale della Serbia, con cui ha già giocato un Mondiale e un Europeo. Con la sua esperienza e il suo talento, Pavlovic potrebbe essere un'aggiunta preziosa per il Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo