Calciomercato Milan – Pavlovic che occasione! Stipendio conveniente. E Kalulu…

Calciomercato Milan – Pavlovic che occasione! Stipendio conveniente. E Kalulu…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, continua il lavoro dei rossoneri alla ricerca dei giusto rinforzi per la prossima stagione. Il Diavolo, infatti, dovrebbe chiudere almeno un colpo per reparto. Se a centrocampo il nome più vicino sembrerebbe essere quello di Fofana e in attacco Morata , in difesa il primo obiettivo dovrebbe essere Pavlovic . Le ultime da 'La Gazzetta dello Sport' sul difensore del Salisburgo. Calciomercato Milan - Pavlovic si fa sul serio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan cerca infatti l'intesa con Strahinja Pavlovic, difensore serbo del Salisburgo che si è messo in mostra negli ultimi Europei. Il Milan ci vuole provare per Pavlovic: si cerca l'accordo con il giocatore (Milan News)

Il Milan di Fonseca pretende attenzione in difesa: si lavora in un reparto che è (quasi) al completo (Milan News)

LE PAROLE – «Non c’è ancora nessuna trattativa con il Salisburgo, c’è l’accordo con il giocatore quindi immaginiamo che si possa andare a chiudere anche in tempi brevi. Fiducia per il sì. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Pavlovic. (Milan News 24)

Milan, trattativa per Pavlovic del Salisburgo: cifre e dettagli|Primapagina

Il Milan è pronto a piazzare il colpo in difesa e a un passo dai rossoneri c'è Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo. Un profilo di grande qualità per il presente e per il futuro ma chi è il serbo che... (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è una delle poche squadre di Serie A a non aver ancora ufficializzato nessun colpo in entrata. I rossoneri stanno cercando di valutare tutte le opportunità del mercato. Per la difesa, per esempio, Furlani e Moncada hanno individuato in Pavlovic del Salisburgo un nome da poter puntare. (GianlucaDiMarzio.com)

La settimana del Milan. O almeno è questa l’intenzione di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada soprattutto in chiave mercato: dopo aver accelerato per Alvaro Morata dell’Atletico Madrid e Yossouf Fofana, il club rossonero ha deciso di puntare le proprie fiches su Strahinja Pavlovic, difensore del Red Bull Salisburgo e della Nazionale serba. (Calciomercato.com)