Retroscena Motta, le ultime ore alla Juventus: il saluto di Giuntoli, la reazione zen, l'incontro con Tudor

Emergono nuovi retroscena sulle ultime ore di Thiago Motta come allenatore della Juventus, prima dell'esonero che ha portato Igor Tudor sulla panchina della Juventus e appena dopo, al momento dei saluti. Il tecnico italo-brasiliano ha vissuto le ultime ore da allenatore dei bianconeri in Portogallo, a Cascais, dove era andato nel fine settimana per trascorrere i giorni liberi insieme alla famiglia. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Inter-Udinese si disputerà stasera 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. In occasione del match, i nerazzurri potranno osservare da vicino due propri desideri di mercato per l’estate. (Inter-News)
La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è il discorso che ci fece appena arrivato a Udine. L’ex centrocampista racconta: “Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. (Udinese Blog)
Entrambi hanno già lavorato con lui nell'ultima gestione alla Lazio e portano anche le loro precedenti esperienze in altri club: Javorcic ha guidato il Sudtirol fino alla storica promozione in Serie B e il Venezia tra i cadetti; Rogic ha lavorato per conto dello Zenit San Pietroburgo, del Bruges e anche dello Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)
In occasione dell'anticipo di sabato contro il Genoa, prenderà forma la prima Juventus di Igor Tudor, tecnico designato per prendere le redini del timone bianconero dopo l'esonero di Thiago Motta. L'arrivo in panchina del tecnico croato può cambiare fisionomia alla Juventus: sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare collocazione tattica. (Goal Italia)
Il dato preoccupante della Juventus, però, è un altro e riguarda l'intensità. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta. (La Gazzetta dello Sport)