Quattro mesi di contratto, con possibile estensione di un anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Solo nove partite per ricostruire…
Leggi
Altre notizie:
Su Gazzetta: "La Juve è più leggera". Il croato allontana la negatività degli ultimi tempi: «È ora di fare la Juve» .E insiste sul 3-4-2-1. In pochi giorni ha spazzato via la cappa di negatività che da qualche…
Leggi
Le prime parole di Tudor. Attenzione a non chiedere la luna… Ci siamo. Oggi è il grande giorno. Alle 12, alla Press Conference Room dell'Allianz…
Leggi
L'era Igor Tudor è ufficialmente iniziata lunedì, col tecnico croato che ha firmato un contratto di 3 mesi con…
Leggi
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul nostro canale Youtube L’arrivo di Igor Tudor cambia il volto della squadra: questo nella nuova puntata di Ti…
Leggi

Terzo giorno di lavoro alla Juventus, per Igor Tudor, di fatto il primo con la squadra al completo, visto che tutti i nazionali sono rientrati a…
Leggi

Rivoluzione e svolta: in casa Juventus in pochi giorni è cambiato tutto. Da Giuntoli ai nuovi dettami tattici, l'avvicendamento tra Thiago…
Leggi

Paolo Bruno Igor Tudor ha appena preso il posto di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, ma i…
Leggi

Urla, sorrisi e partitelle ad alta intensità: Igor Tudor, diventato il tecnico della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta…
Leggi

Mark Iuliano ha parlato a Radio Bianconera. Focus sulla Juventus: “Il calcio senza i tifosi non esisterebbe, tanti calciatori e…
Leggi

Valon Behrami, lei era il capitano di quell’ Udinese che Tudor - arrivato verso i primi di aprile - riuscì a salvare in extremis. Oggi…
Leggi

Iuliano lancia Tudor: «La Juve per lui è la realizzazione di un sogno. Futuro? Sono…
Leggi

Il tecnico croato deve risollevare l'ambiente bianconero e centrare il quarto posto: un anno fa subentrava alla Lazio con ottimi…
Leggi

Behrami promuove la scelta Tudor: le sue parole sul nuovo allenatore della Juventus che…
Leggi

Saranno Ivan Javorcic e Tomislav Rogic a supportare Igor Tudor nella sua nuova avventura da allenatore della Juventus. Entrambi hanno già lavorato con lui…
Leggi

Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus, dovrebbe cambiare molto la formazione dei bianconeri e rilanciare qualche giocatore. Il video Cambiare allenatore per…
Leggi
Tuttosport ha chiesto a Valon Behrami, ex centrocampista che all’Udinese è stato allenato anche da Igor Tudor, di tracciare un profilo dell’allenatore croato ora alla guida della Juventus. L’ex centrocampista racconta: “Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. Non ha filtri e non gli piace perdere tempo. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è il discorso che ci fece appena arrivato a Udine.
Leggi

La Juventus presenta Tudor: giovedì la prima conferenza stampa Igor Tudor verrà presentato ufficialmente da nuovo allenatore della Juventus nella giornata di giovedì. Il nuovo…
Leggi

Solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer. E nessun altro. Il fatto che solo due giocatori della…
Leggi

L'ambiente bianconero ha rigettato Motta, rinviando una rivoluzione che pare impossibile "Dal Motta compassato all'energia, ai confronti e alle grida di Tudor: che scossa per la Juve!". Per capire il…
Leggi

Thiago Motta è stato esonerato. L'ormai ex allenatore della Juventus ha confermato alcuni punti forti che aveva messo in mostra anche nel Bologna: una buona difesa e…
Leggi

La nuova Juventus di Tudor è uno degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta" (guardala su YouTube). Luca Bianchin, Vincenzo D'Angelo, Luigi Garlando e…
Leggi

La Juventus riparte da Igor Tudor. Ieri il tecnico croato ha diretto il primo allenamento dopo essere stato ingaggiato al posto dell'esonerato Thiago Motta. L'ex Lazio…
Leggi

Rivoluzione Tudor. C'è grande curiosità per capire come giocherà la Juventus guidata dal tecnico croato, subentrato a Motta: nel corso de La…
Leggi

L'arrivo in panchina del tecnico croato può cambiare fisionomia alla Juventus: sono diversi i giocatori che potrebbero cambiare collocazione…
Leggi

Emergono nuovi retroscena sulle ultime ore di Thiago Motta come allenatore della Juventus, prima dell'esonero…
Leggi

Esonerato Thiago Motta dalla guida della squadra, la Juventus ha puntato sul allenatore Igor Tudor. La scelta di cambiare panchina è arrivata dopo settimane di risultati deludenti…
Leggi

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci…
Leggi

Nell’estate 1998, i ritiri blindati in città non esistevano: la Juventus preparava la stagione a Chatillon e riceveva l’abbraccio più forte dei tifosi a Villar Perosa. «Sono…
Leggi
Quando mi dissero che Thiago era in parola con la Juventus non ci volevo credere. Era aprile e scommisi un aperitivo sul fatto che fossero solo voci false e tendenziose. Finì come finisce quasi sempre quando c’è di mezzo la Juve: ci si incazza e si perde. La vendetta è un piatto che va servito freddo, e a quasi un anno di distanza noi bolognesi non possiamo che gioire per l’esonero di Motta (torniamo a chiamarlo per cognome, lo ‘stranino’).
Leggi

L’arrivo di un nuovo allenatore a stagione in corso significa sempre un grande cambiamento per i giocatori…
Leggi

Non è un mistero che l’Inter nella prossima finestra di calciomercato dovrà attuare una piccola rivoluzione della rosa, in tutti i reparti. Il nuovo diktat di Oaktree è quello di investire in…
Leggi

Marinozzi si esprime sulle rotazioni di Simone Inzaghi, individuando un problema a centrocampo nell’Inter. Allo stesso tempo poi parla delle riserve in attacco e…
Leggi
Calciomercato Parma, Delprato fortemente nel mirino di una big italiana in vista dell’estate. Cessione in vista? Ecco le ultime novità…
Leggi
Bijol sarà uno dei protagonisti della sfida tra Udinese e Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Il classe ’99, però, è anche uno dei profili seguiti dall’Inter per rinforzare e ringiovanire il proprio reparto arretrato nella prossima stagione. Anche di questo ne ha parlato a Repubblica in un’intervista realizzata dal collega Franco Vanni. OBIETTIVO DI MERCATO – Jaka Bijol, colonna della retroguardia bianconera, è pronto a sfidare una delle squadre più forti d’Europa, ma con un…
Leggi
UDINESE INTER MILAN LUCCA – Manca sempre meno alla sfida di domani tra Inter e Udinese, in programma a San Siro. Tra gli osservati speciali ci sarà anche Lorenzo Lucca, bomber dei friulani con 10 gol all’attivo e seguito anche dai nerazzurri e dal Milan. UDINESE INTER MILAN LUCCA – Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Lucca piace all’Inter, che lo monitora sempre e lo ha inserito nella lista dei desiderata, e piace al Milan che anche a gennaio aveva fatto due parole con Pozzo e Gianluca Nani.
Leggi

UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Jaka Bijol, alla terza stagione all’Udinese, ha rilasciato una intervista sulle colonne de La Repubblica. Così il difensore sloveno: “Inter? A chi…
Leggi
L’Udinese è la prima avversaria dell’Inter post sosta per le nazionali. Fuori sia Sanchez che Thauvin per Runjaic. Ecco, secondo la probabile formazione di Inter-Udinese di Tuttosport, chi dovrebbe sostituire il francese. LE ULTIME – Domani alle 18 l’Inter ospiterà l’Udinese a San Siro nel match valido per la trentesima giornata di campionato. L’allenatore dei friulani Kosta Runjaic dovrà fare a meno sia di Alexis Sanchez, che di Florian Thauvin.
Leggi
Bijol nel mirino dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. Qui il breve estratto ripreso dall’intervista a Repubblica, concessa al collega Franco Vanni. LA SFIDA – Manca poco a Inter-Udinese, partita valevole per la trentesima giornata di Serie A. Ricomincia, dunque, il campionato dopo la sosta dovuta alla pausa per le nazionali. Per la Beneamata comincia un grandissimo tour de force che la vedrà impegnata praticamente ogni tre giorni e in tutte le competizioni: campionato…
Leggi
Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025. La compagine nerazzurra arriva all’incontro con 3 punti di vantaggio sul Napoli secondo e 6 sull’Atalanta terza, sconfitta nell’ultimo turno di Campionato con il punteggio di 2-0.
Leggi

UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – Non solo il Napoli. Sulle tracce di Lorenzo Lucca ci sarebbero anche alcune big di Premier League. Come Arsenal e Liverpool, ma anche il Nottingham Forest. Il…
Leggi

Runjaic, allenatore dei bianconeri, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione pre Inter Udinese: «Contro l’Inter…
Leggi
Calciomercato Udinese, Lucca fortemente nel mirino di una big europea. Pronta la grande offerta nei confronti di…
Leggi
Calciomercato Empoli, due cessioni importanti a giugno: quanti milioni guadagnerebbero gli…
Leggi

Il 30 marzo Castro dei Volsci sarà teatro di due eventi imperdibili: il Trial della Memoria e la Camminata di Monte Sant’Angelo, entrambi…
Leggi

Le parole di Fabio Capello, ex allenatore, sulla situazione di crisi della Juve dopo l’esonero di Motta. Tutti i dettagli in…
Leggi