Tudor ribalta la Juve: ecco la nuova formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul nostro canale Youtube L’arrivo di Igor Tudor cambia il volto della squadra: questo nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it. I nostri Riccardo Meloni e Giorgio Musso hanno approfondito l’argomento Juventus con focus sulla formazione schierata dal prossimo tecnico. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
In redazione Bernardo Mancini. La Repubblica del Pallone è in diretta ogni lunedì dalle 14:30 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica con Giulio Cardone, Renzo Giannantonio e Alessandro Menghi. (la Repubblica)
Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – Non solo il Napoli. Sulle tracce di Lorenzo Lucca ci sarebbero anche alcune big di Premier League. Come Arsenal e Liverpool, ma anche il Nottingham Forest. UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – A dare la notizia è il Messaggero Veneto, che così scrive: “Proprio Lucca sembra essere il giocatore che ha più pretendenti, considerando è finito sul taccuino anche del Nottingham Forest, terzo in classifica e pronto ad allestire una squadra da Champions ne caso confermasse il piazzamento a fine stagione. (Europa Calcio)
La nuova Juventus di Tudor è uno degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta" (guardala su YouTube). (La Gazzetta dello Sport)
Runjaic, allenatore dei bianconeri, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione pre Inter Udinese: «Contro l’Inter vogliamo fare bene, assente Thauvin» COME HA PRESO LA NOTIZIA DELL’INFORTUNIO DI SANCHEZ? CAMBIA QUALCOSA NELLA PREPARAZIONE DELLA SFIDA CONTRO L’INTER? – «C’è stata la pausa per le nazionali, una parte della squadra si è goduta questo periodo mentre un’altra era in nazionale. (CalcioNews24.com)
OBIETTIVO DI MERCATO – Jaka Bijol, colonna della retroguardia bianconera, è pronto a sfidare una delle squadre più forti d’Europa, ma con un occhio anche al futuro. (Inter-News)