Il trial della memoria e la camminata di monte Sant’Angelo, domenica doppio appuntamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 30 marzo Castro dei Volsci sarà teatro di due eventi imperdibili: il Trial della Memoria e la Camminata di Monte Sant’Angelo, entrambi sotto l’egida di OPES Frosinone. Il Trial della Memoria è un percorso di 13 km che si snoda lungo i sentieri storici della Seconda Guerra Mondiale. Ai finisher sarà consegnata una medaglia in legno raffigurante il celebre monumento della “Mamma Ciociara“, simbolo di Castro dei Volsci. (Frosinone News)
Su altre testate
L’Udinese è la prima avversaria dell’Inter post sosta per le nazionali. Fuori sia Sanchez che Thauvin per Runjaic. Ecco, secondo la probabile formazione di Inter-Udinese di Tuttosport, chi dovrebbe sostituire il francese. (Inter-News)
Il tecnico croato deve risollevare l'ambiente bianconero e centrare il quarto posto: un anno fa subentrava alla Lazio con ottimi risultati. Con nove partite per imprimere il segno, in soli due mesi, Igor Tudor si appresta a prendere in mano la Juventus, destinata a conquistare il tanto agognato quarto posto, traguardo essenziale per i bianconeri sia dal punto di vista dell'immagine che dal punto di vista economico. (Goal Italia)
Thiago Motta è stato esonerato. Il dato preoccupante della Juventus, però, è un altro e riguarda l'intensità. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Fabio Capello, ex allenatore, sulla situazione di crisi della Juve dopo l’esonero di Motta. Tutti i dettagli in merito CRISI JUVE – «Alla Juventus c’è una situazione più chiara, e di conseguenza sono più chiare anche le responsabilità: il dt Giuntoli ha portato avanti un mercato da protagonista, spendendo oltre 200 milioni per rivoluzionare la squadra, ma il rendimento dei bianconeri non si è rivelato all’altezza delle aspettative (e dei soldi investiti). (CalcioNews24.com)
L'ambiente bianconero ha rigettato Motta, rinviando una rivoluzione che pare impossibile (Sportellate.it)
L’ex centrocampista racconta: “Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. Tuttosport ha chiesto a Valon Behrami, ex centrocampista che all’Udinese è stato allenato anche da Igor Tudor, di tracciare un profilo dell’allenatore croato ora alla guida della Juventus. (Udinese Blog)