Juventus, il primo discorso di Tudor: "Dimostriamo di essere degni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus riparte da Igor Tudor. Ieri il tecnico croato ha diretto il primo allenamento dopo essere stato ingaggiato al posto dell'esonerato Thiago Motta. L'ex Lazio avrà il compito di condurre i bianconeri in Champions League, ovvero dovrà chiudere la stagione almeno al quarto posto che attualmente dista appena un punto. Juventus, il primo discorso di Tudor In occasione della prima seduta d'allenamento da tecnico della Vecchia Signora, Tudor ha tenuto in discorso alla squadra. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Non è un mistero che l’Inter nella prossima finestra di calciomercato dovrà attuare una piccola rivoluzione della rosa, in tutti i reparti. Sono tanti i giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno, soprattutto in attacco, con Correa e Arnautovic che quasi certamente lasceranno Milano, ed è in bilico la posizione di Taremi. (Il Nerazzurro)
Per Tudor , sulla falsa riga del celebre programma condotto da Mike Buongiorno, a fine stagione non saranno ammesse mezze misure: o lascia o raddoppia. Solo nove partite per ricostruire un gruppo sfaldatosi dopo le batoste con Atalanta e Fiorentina, e prolungare la propria avventura in bianconero. (Tuttosport)
Il tecnico croato deve risollevare l'ambiente bianconero e centrare il quarto posto: un anno fa subentrava alla Lazio con ottimi risultati. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
In redazione Bernardo Mancini. C'è grande curiosità per capire come giocherà la Juventus guidata dal tecnico croato, subentrato a Motta: nel corso de La Repubblica del Pallone, Giulio Cardone ha "schierato" la nuova probabile formazione-tipo. (la Repubblica)
Entrambi hanno già lavorato con lui nell'ultima gestione alla Lazio e portano anche le loro precedenti esperienze in altri club: Javorcic ha guidato il Sudtirol fino alla storica promozione in Serie B e il Venezia tra i cadetti; Rogic ha lavorato per conto dello Zenit San Pietroburgo, del Bruges e anche dello Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)
UDINESE INTER MILAN LUCCA – Manca sempre meno alla sfida di domani tra Inter e Udinese, in programma a San Siro. UDINESE INTER MILAN LUCCA – Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Lucca piace all’Inter, che lo monitora sempre e lo ha inserito nella lista dei desiderata, e piace al Milan che anche a gennaio aveva fatto due parole con Pozzo e Gianluca Nani. (Europa Calcio)