Rogic e Javorcic, i fedelissimi di Tudor anche alla Juve. E quel precedente con Gatti...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione e svolta: in casa Juventus in pochi giorni è cambiato tutto. Da Giuntoli ai nuovi dettami tattici, l'avvicendamento tra Thiago Motta e Igor Tudor non è stato solo una mera questione burocratica. C'era bisogno di un cambiamento netto e, almeno per il momento, si viaggia su questi binari in vista del "debutto" contro il Genoa . Ma dietro l'ex allenatore dell' Hellas Verona c'è tutto uno staff che lo ha seguito in questa nuova avventura: Ivan Javorcic sarà il suo più stretto collaboratore, che tra l'altro conosce già molto bene Federico Gatti , e con lui ci sarà anche Tomislav Rogic preparatore dei portieri. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. Vedremo se ci saranno sviluppi in tal senso. Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno (LazioNews24.com)
QUI UDINE – Ritorna la Serie A e l’Inter domenica alle 18 affronterà per la terza volta in stagione l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri, dopo aver affrontato i friulani nel match di andata e agli ottavi di finale di Coppa Italia, se la vedranno nuovamente contro i bianconeri del tecnico tedesco. (Inter-News)
L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. (CalcioNews24.com)
Oltre al (Spazio Inter)
Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. (InterNews24.com)