Tudor allenatore della Juventus: quando scade il contratto, quanto guadagna d'ingaggio e come funzionano conferma e opzione di rinnovo automatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In caso di Champions rinnovo automatico annuale per Tudor, la cui conferma verrà però valutata dalla Juve: decisiva una clausola in favore di Madama. Igor Tudor, dal 23 marzo, è il nuovo allenatore della Juventus. Il croato ha preso il posto di Thiago Motta, esonerato dal club bianconero durante la sosta per le Nazionali in seguito al pesante ko per 3-0 rimediato da Madama in casa della Fiorentina. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. (Spazio Inter)
INFORTUNIO – L’Udinese dovrà fare i conti con assenze importanti nella partita contro l’Inter. Domenica a San Siro i bianconeri saranno privi di Alexis Sanchez innanzitutto. Il fantasista cileno ha già saltato le gare con la sua nazionale, impegnata nella qualificazione per i Mondiali del 2026 con Paraguay e Ecuador. (Inter-News)
QUI UDINE – Ritorna la Serie A e l’Inter domenica alle 18 affronterà per la terza volta in stagione l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri, dopo aver affrontato i friulani nel match di andata e agli ottavi di finale di Coppa Italia, se la vedranno nuovamente contro i bianconeri del tecnico tedesco. (Inter-News)
Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. Alla vigilia della trasferta a San Siro per affrontare l’Inter, il difensore si è raccontato in un’intervista a La Repubblica. (CalcioNews24.com)
Con il tour de force in arrivo l'Inter dovrà sciogliere il rebus in attacco, ora Inzaghi riflette sulle prossime sfide attese Con il ritorno dalla sosta delle Nazionali, l'Inter è attesa ad un vero e proprio tour de force avvincente e decisivo per le sorti della stagione. (Spazio Inter)
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. (LazioNews24.com)