Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…». Le parole di Carnevale Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. CONTE LA CERTEZZA PER IL RUSH FINALE? – «Penso che il Napoli non sia stato fatto per vincere lo Scudetto, però a fine marzo è a -3 ed un grande merito va dato all’allenatore. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
ROTAZIONI – Andrea Marinozzi, ospite negli studi di Sky Sport 24, parla del turnover di Simone Inzaghi per gestire al meglio la sua rosa per far fronte al calendario dell’Inter. Il giornalista individua però un problema: «Ha ruotato tantissimo in Champions League, sia nella prima fase che contro il Feyenoord. (Inter-News)
Il tecnico croato si è legato ai bianconeri fino al termine della stagione, Mondiale per Club compreso, con un'opzione di rinnovo automatico fino all'estate del 2026, in caso di qualificazione alla Champions League, ma con la Vecchia Signora che si è riservata un'uleriore clausola che le permetterebbe, a prescindere dal verdetto del campo, di risolvere il contratto entro il 30 luglio. (Goal Italia)
Igor Tudor, dal 23 marzo, è il nuovo allenatore della Juventus. Il croato ha preso il posto di Thiago Motta, esonerato dal club bianconero durante la sosta per le Nazionali in seguito al pesante ko per 3-0 rimediato da Madama in casa della Fiorentina. (Goal Italia)
"Emotivamente Tudor entra a grande velocità nei gruppi di lavoro. Non ha filtri e non gli piace perdere tempo. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è il discorso che ci fece appena arrivato a Udine. (Tuttosport)
Il tecnico croato deve risollevare l'ambiente bianconero e centrare il quarto posto: un anno fa subentrava alla Lazio con ottimi risultati. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Esonerato Thiago Motta dalla guida della squadra, la Juventus ha puntato sul allenatore Igor Tudor. La scelta di cambiare panchina è arrivata dopo settimane di risultati deludenti che hanno messo la squadra sotto pressione, con la Juventus che ha visto allontanarsi il sogno di tornare protagonista in Champions League e in Coppa Italia. (Adnkronos)