Juventus, Tudor nuovo allenatore: come cambia la formazione | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus, dovrebbe cambiare molto la formazione dei bianconeri e rilanciare qualche giocatore. Il video Cambiare allenatore per riconquistare la zona Champions League. Questo l'obiettivo che la Juventus ha affidato a Igor Tudor che proporrà la sua consueta difesa a tre. In attacco Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani possono convivere. Ecco, in questo video di 'GazzettaTV', che formazione dovrebbe proporre il croato alla guida della 'Vecchia Signora' (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Ieri Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic, tra i primi a tornare dopo gli impegni delle loro nazionali, si erano presentati all’allenamento, oggi si sono aggregati tutti gli altri. Terzo giorno di lavoro alla Juventus, per Igor Tudor, di fatto il primo con la squadra al completo, visto che tutti i nazionali sono rientrati a Torino. (Sky Sport)
OBIETTIVO DI MERCATO – Jaka Bijol, colonna della retroguardia bianconera, è pronto a sfidare una delle squadre più forti d’Europa, ma con un occhio anche al futuro. (Inter-News)
L'impressione è che il tecnico italo-brasiliano sia stato abbandonato dalla squadra e che, da tempo, non avesse più lo spogliatoio dalla sua parte. E offre uno spaccato e una chiave di lettera supplementari rispetto ai motivi che hanno portato all'esonero dell'ormai ex allenatore dei bianconeri, sostituito in panchina da Igor Tudor (Calciomercato.com)
Mateusz Wieteska, difensore del Cagliari in prestito al PAOK di Salonicco, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Polonia (CagliariNews24.com)
Infatti Saba Goglichidze e Fazzini lasceranno la squadra in […] (CalcioNews24.com)
Tuttosport ha chiesto a Valon Behrami, ex centrocampista che all’Udinese è stato allenato anche da Igor Tudor, di tracciare un profilo dell’allenatore croato ora alla guida della Juventus. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è il discorso che ci fece appena arrivato a Udine. (Udinese Blog)