LA LANTERNA VERDE - Le prime parole di Tudor. Attenzione a non chiedere la luna…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime parole di Tudor. Attenzione a non chiedere la luna… Ci siamo. Oggi è il grande giorno. Alle 12, alla Press Conference Room dell'Allianz Stadium di Torino, Tudor pronuncerà le sue prime parole da neo allenatore della Juventus. L’attesa è febbrile. C’è la curiosità di conoscere le sue idee, cosa chiederà ai giocatori e su chi punterà per questo rush finale. Ci si chiede anche se farà qualche riferimento a Thiago Motta e se accennerà al futuro. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
L’Udinese si prepara alla partita contro l’Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Fuori anche Thauvin per Runjaic, che ha adesso due varianti. La probabile formazione per Inter-Udinese. (Inter-News)
Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. (CalcioNews24.com)
Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette (Spazio Inter)

L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…». Le parole di Carnevale Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. (InterNews24.com)
Con il tour de force in arrivo l'Inter dovrà sciogliere il rebus in attacco, ora Inzaghi riflette sulle prossime sfide attese Con il ritorno dalla sosta delle Nazionali, l'Inter è attesa ad un vero e proprio tour de force avvincente e decisivo per le sorti della stagione. (Spazio Inter)