Juve, Tudor al terzo allenamento: domani alle 12 la conferenza live su Sky Sport 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Terzo giorno di lavoro alla Juventus, per Igor Tudor, di fatto il primo con la squadra al completo, visto che tutti i nazionali sono rientrati a Torino. Ieri Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic, tra i primi a tornare dopo gli impegni delle loro nazionali, si erano presentati all’allenamento, oggi si sono aggregati tutti gli altri. L’allenatore croato ha concentrato il lavoro del gruppo sul possesso palla, facendo anche disputare una partitella con focus tattico. (Sky Sport)

Su altri media

Così il difensore sloveno: “Inter? A chi non piacerebbe? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero essere all’Inter. Sicuramente mi interessa, ma intanto voglio batterla domenica, poi si vedrà in estate“. (Europa Calcio)

Il 30 marzo Castro dei Volsci sarà teatro di due eventi imperdibili: il Trial della Memoria e la Camminata di Monte Sant’Angelo, entrambi sotto l’egida di OPES Frosinone. (Frosinone News)

Saranno Ivan Javorcic e Tomislav Rogic a supportare Igor Tudor nella sua nuova avventura da allenatore della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

In redazione Bernardo Mancini. Rivoluzione Tudor. (la Repubblica)

L’arrivo di un nuovo allenatore a stagione in corso significa sempre un grande cambiamento per i giocatori. Le regole di spogliatoio, valide col vecchio mister, potrebbero non essere più le stesse, così come la fascia di capitano, in precedenza affidata ad un calciatore (o ruotata fra molti), potrebbe finire sul braccio di qualcun altro. (Corriere della Sera)

La Juventus riparte da Igor Tudor. In occasione della prima seduta d'allenamento da tecnico della Vecchia Signora, Tudor ha tenuto in discorso alla squadra. (Fantacalcio ®)