Serie A, con Tudor la Juventus è favorita per il quarto posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Esonerato Thiago Motta dalla guida della squadra, la Juventus ha puntato sul allenatore Igor Tudor. La scelta di cambiare panchina è arrivata dopo settimane di risultati deludenti che hanno messo la squadra sotto pressione, con la Juventus che ha visto allontanarsi il sogno di tornare protagonista in Champions League e in Coppa Italia. La sconfitta con l'Atalanta e quella contro la Fiorentina, accompagnate da prestazioni altalenanti e difficoltà evidenti, hanno portato i vertici bianconeri, con Cristiano Giuntoli e John Elkann in prima linea, a rivedere il progetto tecnico e prendere una decisione forte e significativa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. (LazioNews24.com)

Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette (Spazio Inter)

Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. Alla vigilia della trasferta a San Siro per affrontare l’Inter, il difensore si è raccontato in un’intervista a La Repubblica. (CalcioNews24.com)

Rebus attacco, l’Inter ha un problema: Inzaghi riflette sul futuro

CONTE LA CERTEZZA PER IL RUSH FINALE? – «Penso che il Napoli non sia stato fatto per vincere lo Scudetto, però a fine marzo è a -3 ed un grande merito va dato all’allenatore. Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…». (InterNews24.com)

L’Udinese si prepara alla partita contro l’Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Fuori anche Thauvin per Runjaic, che ha adesso due varianti. La probabile formazione per Inter-Udinese. (Inter-News)

Oltre al (Spazio Inter)