Reja esalta Tudor: «A Roma ha fatto bene. Riesce ad entrare subito in sintonia con il gruppo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’ex tecnico dei biancocelesti, Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni di elogio per Tudor nuovo tecnico della Juve: ecco le sue parole Reja è intervenuto ai microfoni di Tuttosport e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la nomina di Tudor come nuovo allenatore della Juventus. Un passato in comune in biancoceleste, visto che lo scorso anno il neo tecnico bianconero era alla guida della Lazio. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. (LazioNews24.com)

QUI UDINE – Ritorna la Serie A e l’Inter domenica alle 18 affronterà per la terza volta in stagione l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri, dopo aver affrontato i friulani nel match di andata e agli ottavi di finale di Coppa Italia, se la vedranno nuovamente contro i bianconeri del tecnico tedesco. (Inter-News)

Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…». Le parole di Carnevale Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. (InterNews24.com)

L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette (Spazio Inter)

Con il tour de force in arrivo l'Inter dovrà sciogliere il rebus in attacco, ora Inzaghi riflette sulle prossime sfide attese Con il ritorno dalla sosta delle Nazionali, l'Inter è attesa ad un vero e proprio tour de force avvincente e decisivo per le sorti della stagione. (Spazio Inter)