Juventus e Thiago Motta, incompatibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportellate.it SPORT

L'ambiente bianconero ha rigettato Motta, rinviando una rivoluzione che pare impossibile "Dal Motta compassato all'energia, ai confronti e alle grida di Tudor: che scossa per la Juve!". Per capire il fallimento di Thiago Motta alla Juventus dobbiamo partire dall'epilogo della storia, e a venirci in aiuto è la prima pagina di Tuttosport - triste cassa di risonanza della pancia del tifo juventino - che titola a caratteri cubitali "L'urlo di Igor". (Sportellate.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette (Spazio Inter)

Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. (CalcioNews24.com)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno (LazioNews24.com)

Rebus attacco, l’Inter ha un problema: Inzaghi riflette sul futuro

L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

L’Udinese si prepara alla partita contro l’Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Fuori anche Thauvin per Runjaic, che ha adesso due varianti. La probabile formazione per Inter-Udinese. (Inter-News)

Oltre al (Spazio Inter)