Lo staff di Igor Tudor alla Juventus è completo: ecco chi accompagnerà il tecnico croato in questi 3 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'era Igor Tudor è ufficialmente iniziata lunedì, col tecnico croato che ha firmato un contratto di 3 mesi con rinnovo in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League ( qui tutti i dettagli ). L'ex Lazio, Verona e Udinese ha ereditato gran parte dello staff tecnico, come la parte atletica che sarà seguita dall'area performance interna. Torna tra l'altro anche l'ufficio guidato da Scirea, per il lavoro match analysis, andando a sostituire il gruppo che si era portato dietro Thiago Motta (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Terzo giorno di lavoro alla Juventus, per Igor Tudor, di fatto il primo con la squadra al completo, visto che tutti i nazionali sono rientrati a Torino. Ieri Gatti, Nico Gonzalez e Vlahovic, tra i primi a tornare dopo gli impegni delle loro nazionali, si erano presentati all’allenamento, oggi si sono aggregati tutti gli altri. (Sky Sport)
Il centravanti sta disputando la sua seconda stagione all’Udinese, e da settembre ad oggi ha messo a segno 9 gol. UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – A dare la notizia è il Messaggero Veneto, che così scrive: “Proprio Lucca sembra essere il giocatore che ha più pretendenti, considerando è finito sul taccuino anche del Nottingham Forest, terzo in classifica e pronto ad allestire una squadra da Champions ne caso confermasse il piazzamento a fine stagione. (Europa Calcio)
La vendetta è un piatto che va servito freddo, e a quasi un anno di distanza noi bolognesi non possiamo che gioire per l’esonero di Motta (torniamo a chiamarlo per cognome, lo ‘stranino’). (Zerocinquantuno.it)
L'impressione è che il tecnico italo-brasiliano sia stato abbandonato dalla squadra e che, da tempo, non avesse più lo spogliatoio dalla sua parte. E nessun altro. (Calciomercato.com)
LE ULTIME – Domani alle 18 l’Inter ospiterà l’Udinese a San Siro nel match valido per la trentesima giornata di campionato. L’allenatore dei friulani Kosta Runjaic dovrà fare a meno sia di Alexis Sanchez, che di Florian Thauvin. (Inter-News)
Cessione in vista? Ecco le ultime novità Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Parma: su tutti nei confronti di Enrico Delprato, autore fino ad ora di una grande stagione tra […] (CalcioNews24.com)