La vita torinese di Tudor, lo “jugoslavo alto” dell’Avvocato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’estate 1998, i ritiri blindati in città non esistevano: la Juventus preparava la stagione a Chatillon e riceveva l’abbraccio più forte dei tifosi a Villar Perosa. «Sono curioso di vedere quello jugoslavo alto» disse l’Avvocato Giovanni Agnelli il giorno del test nel paese delle radici familiari, e interpretava la curiosità d’un popolo che scopriva internet però ancora non aveva il mondo in c… (La Stampa)
Su altri giornali
Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. (InterNews24.com)
Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. (CalcioNews24.com)
Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. (Spazio Inter)

INFORTUNIO – L’Udinese dovrà fare i conti con assenze importanti nella partita contro l’Inter. Domenica a San Siro i bianconeri saranno privi di Alexis Sanchez innanzitutto. Il fantasista cileno ha già saltato le gare con la sua nazionale, impegnata nella qualificazione per i Mondiali del 2026 con Paraguay e Ecuador. (Inter-News)
Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. Vedremo se ci saranno sviluppi in tal senso. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. (LazioNews24.com)
QUI UDINE – Ritorna la Serie A e l’Inter domenica alle 18 affronterà per la terza volta in stagione l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri, dopo aver affrontato i friulani nel match di andata e agli ottavi di finale di Coppa Italia, se la vedranno nuovamente contro i bianconeri del tecnico tedesco. (Inter-News)