Udinese, su Lucca ci sono anche Arsenal e Liverpool

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – Non solo il Napoli. Sulle tracce di Lorenzo Lucca ci sarebbero anche alcune big di Premier League. Come Arsenal e Liverpool, ma anche il Nottingham Forest. Il centravanti sta disputando la sua seconda stagione all’Udinese, e da settembre ad oggi ha messo a segno 9 gol. UDINESE LUCCA ARSENAL LIVERPOOL – A dare la notizia è il Messaggero Veneto, che così scrive: “Proprio Lucca sembra essere il giocatore che ha più pretendenti, considerando è finito sul taccuino anche del Nottingham Forest, terzo in classifica e pronto ad allestire una squadra da Champions ne caso confermasse il piazzamento a fine stagione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e a quasi un anno di distanza noi bolognesi non possiamo che gioire per l’esonero di Motta (torniamo a chiamarlo per cognome, lo ‘stranino’). (Zerocinquantuno.it)

LA SFIDA – Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025. La compagine nerazzurra arriva all’incontro con 3 punti di vantaggio sul Napoli secondo e 6 sull’Atalanta terza, sconfitta nell’ultimo turno di Campionato con il punteggio di 2-0. (Inter-News)

Per Tudor , sulla falsa riga del celebre programma condotto da Mike Buongiorno, a fine stagione non saranno ammesse mezze misure: o lascia o raddoppia. Quattro mesi di contratto, con possibile estensione di un anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Tuttosport)

LA SFIDA – Manca poco a Inter-Udinese, partita valevole per la trentesima giornata di Serie A. Ricomincia, dunque, il campionato dopo la sosta dovuta alla pausa per le nazionali. Per la Beneamata comincia un grandissimo tour de force che la vedrà impegnata praticamente ogni tre giorni e in tutte le competizioni: campionato, Coppa Italia e anche Champions League. (Inter-News)

Mateusz Wieteska si è ripreso la Nazionale grazie al minutaggio recuperato tramite il trasferimento al PAOK di Salonicco (in prestito). Il difensore classe 97′ di proprietà del Cagliari, segnala TVP Sport, ha parlato dal ritiro della Polonia della scelta di cambiare squadra a gennaio. (CagliariNews24.com)

L’ex tecnico dei biancocelesti, Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni di elogio per Tudor nuovo tecnico della Juve: ecco le sue parole (CalcioNews24.com)