Koopmeiners non saluta Motta, che lo ha difeso e protetto: il suo silenzio fa rumore, ma ora gli alibi sono finiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo Samuel Mbangula e Gleison Bremer. E nessun altro. Il fatto che solo due giocatori della Juventus abbiano salutato pubblicamente Thiago Motta fa riflettere. E offre uno spaccato e una chiave di lettera supplementari rispetto ai motivi che hanno portato all'esonero dell'ormai ex allenatore dei bianconeri, sostituito in panchina da Igor Tudor. L'impressione è che il tecnico italo-brasiliano sia stato abbandonato dalla squadra e che, da tempo, non avesse più lo spogliatoio dalla sua parte. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. (Spazio Inter)
INFORTUNIO – L’Udinese dovrà fare i conti con assenze importanti nella partita contro l’Inter. Domenica a San Siro i bianconeri saranno privi di Alexis Sanchez innanzitutto. Il fantasista cileno ha già saltato le gare con la sua nazionale, impegnata nella qualificazione per i Mondiali del 2026 con Paraguay e Ecuador. (Inter-News)
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno (LazioNews24.com)

Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter MARCHERA’ THURAM – «Un giocatore del genere va contenuto con il gioco di squadra. (CalcioNews24.com)
Oltre al (Spazio Inter)
Intervistato da Sportitalia, Andrea Carnevale, oggi responsabile scouting dell’Udinese, ha parlato dell’interesse da parte del mercato Inter per due calciatori dei friulani come Lorenzo Lucca e Jaka Bijol. (InterNews24.com)