Nuovo nome per l’attacco dell’Inter: ecco chi è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Non è un mistero che l’Inter nella prossima finestra di calciomercato dovrà attuare una piccola rivoluzione della rosa, in tutti i reparti. Il nuovo diktat di Oaktree è quello di investire in giocatori giovani dall’alto potenziale, e l’acquisto di Sucic è il primo esempio. Sono tanti i giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno, soprattutto in attacco, con Correa e Arnautovic che quasi certamente lasceranno Milano, ed è in bilico la posizione di Taremi. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Repubblica del Pallone è in diretta ogni lunedì dalle 14:30 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica con Giulio Cardone, Renzo Giannantonio e Alessandro Menghi. In redazione Bernardo Mancini. (la Repubblica)

L'ambiente bianconero ha rigettato Motta, rinviando una rivoluzione che pare impossibile (Sportellate.it)

Quattro mesi di contratto, con possibile estensione di un anno in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Per Tudor , sulla falsa riga del celebre programma condotto da Mike Buongiorno, a fine stagione non saranno ammesse mezze misure: o lascia o raddoppia. (Tuttosport)

Rivoluzione e svolta: in casa Juventus in pochi giorni è cambiato tutto. C'era bisogno di un cambiamento netto e, almeno per il momento, si viaggia su questi binari in vista del "debutto" contro il Genoa . (Tuttosport)

Il Trial della Memoria è un percorso di 13 km che si snoda lungo i sentieri storici della Seconda Guerra Mondiale. Ai finisher sarà consegnata una medaglia in legno raffigurante il celebre monumento della “Mamma Ciociara“, simbolo di Castro dei Volsci. (Frosinone News)

«Sono curioso di vedere quello jugoslavo alto» disse l’Avvocato Giovanni Agnelli il giorno del test nel paese delle radici familiari, e interpretava la curiosità d’un popolo che scopriva internet però ancora non aveva il mondo in c… (La Stampa)