Udinese, Bijol: “Io all’Inter? A chi non piacerebbe. Su Lucca…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Jaka Bijol, alla terza stagione all’Udinese, ha rilasciato una intervista sulle colonne de La Repubblica. Così il difensore sloveno: “Inter? A chi non piacerebbe? Non credo ci siano tanti giocatori al mondo che in questo momento non vorrebbero essere all’Inter. Sicuramente mi interessa, ma intanto voglio batterla domenica, poi si vedrà in estate“. UDINESE BIJOL INTER LUCCA – Prosegue: “La Conference League è distante 11 punti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Oltre al (Spazio Inter)

Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. (CalcioNews24.com)

QUI UDINE – Ritorna la Serie A e l’Inter domenica alle 18 affronterà per la terza volta in stagione l’Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri, dopo aver affrontato i friulani nel match di andata e agli ottavi di finale di Coppa Italia, se la vedranno nuovamente contro i bianconeri del tecnico tedesco. (Inter-News)

Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. (Spazio Inter)

Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. Vedremo se ci saranno sviluppi in tal senso. Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno (LazioNews24.com)

CONTE LA CERTEZZA PER IL RUSH FINALE? – «Penso che il Napoli non sia stato fatto per vincere lo Scudetto, però a fine marzo è a -3 ed un grande merito va dato all’allenatore. Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…». (InterNews24.com)