Juventus, la formazione con Tudor: modulo, dubbi e certezze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Juventus di Tudor è uno degli argomenti principali dell'ultima puntata de "La Tripletta" (guardala su YouTube). Luca Bianchin, Vincenzo D'Angelo, Luigi Garlando e Tommaso Milanese schierano in campo la probabile formazione bianconera con l'allenatore croato. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. Vedremo se ci saranno sviluppi in tal senso. Delprato Lazio, il terzino è nel mirino di Fabiani per l’estate: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura del mercato di giugno (LazioNews24.com)
L’Udinese si prepara alla partita contro l’Inter, in programma domenica alle 18 a San Siro. Fuori anche Thauvin per Runjaic, che ha adesso due varianti. La probabile formazione per Inter-Udinese. (Inter-News)

Oltre al (Spazio Inter)
Simone Inzaghi prepara la formazione anti-Udinese, ma con un occhio già al derby di Coppa Italia. Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. (Spazio Inter)
MARCHERA’ THURAM – «Un giocatore del genere va contenuto con il gioco di squadra. Le parole di Jaka Bijol, difensore centrale dell’Udinese, sulla sua esperienza in bianconero in vista della sfida contro l’Inter (CalcioNews24.com)