Calciomercato Milan – Contatti in corso per Pavlovic: cosa manca per chiudere

Strahinja Pavlovic, difensore del Salisburgo, è l'obiettivo di mercato per il reparto arretrato di Paulo Fonseca. Le ultime Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo, è finito con forza nel mirino del Milan. Mancino, forte fisicamente, è il profilo individuato per il reparto arretrato di Paulo Fonseca. Il serbo ha già dato il sì al Milan, trattativa tra club in corso. Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l'arrivo in rossonero di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid a titolo definitivo, il Milan è molto attivo sul mercato: come riferisce Il Giornale in edicola oggi, i rossoneri stringono per il difensore centrale Pavlovic del Salisburgo, per il centrocampista Fofana del Monaco e per il centravanti tedesco Fullkrug del Borussia Dortmund. (Milan News)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Il serbo è stato chiarissimo con il suo attuale club, il Salisburgo: vuole trasferirsi in rossonero dopo che ha trovato un accordo per il contratto. Attraverso il proprio profilo X Fabrizio Romano ha riportato importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Pavlovic, il difensore che il calciomercato Milan ha scelto per completare il reparto. (Milan News 24)

Milan, Pavlović si avvicina: distanza ridotta con il Salisburgo

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. (Calciomercato.com)

Pavlovic Milan, ore decisive: possibile chiusura col Salisburgo a queste CONDIZIONI! TUTTI gli aggiornamenti Arrivano novità molto importanti sul fronte Pavlovic, il difensore di proprietà del Salisburgo che il calciomercato Milan ha messo in cima alla lista dei suoi desideri per rinforzare il reparto arretrato. (Milan News 24)

Intanto ballano 6 milioni tra domanda e offerta per Fofana, mentre sono previsti contatti con l'Udinese per Samardzic Non è ancora fatta, ma il Milan si sta sensibilmente avvicinando a Strahinja Pavlović, obiettivo dichiarato per la difesa. (Sport Mediaset)