Milan accelera per Strahinja Pavlovic

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca, con un occhio di riguardo alla difesa. Tra i nomi in cima alla lista dei rossoneri spicca quello di Strahinja Pavlovic, classe 2001, attualmente in forza al Salisburgo.

Pavlovic è l'obiettivo principale per la difesa del Milan. Il club rossonero ha dato un'accelerata importante all'operazione con il Salisburgo, che sembra aver aperto alla cessione del serbo per una cifra inferiore a 20 milioni.

Ma chi è realmente Strahinja Pavlovic? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ha parlato con il collega Milan Zdravkovic, di soccersportal.rs. Secondo Zdravkovic, Pavlovic dovrebbe giocare con un compagno esperto al centro-destra fino a che non si abitua al calcio italiano.

Nonostante le sue qualità, Pavlovic ha ancora margini di miglioramento. "Quello che ho notato ai tempi del Partizan e vedo ancora al Salisburgo, sono i passaggi lunghi", ha detto Zdravkovic.

Per quanto riguarda la strategia del Milan, il club rossonero proverà a chiudere l’operazione Pavlovic a 18 milioni, bonus compresi. Dopo Alvaro Morata, il Milan è ora al lavoro per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca anche in altri reparti, difesa su tutti. La dirigenza rossonera starebbe infatti continuando a spingere per il classe 2001 del Salisburgo Strahinja Pavlovic.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo