Il quotidiano austriaco Salzburger Nachrichten ha svelato l'offerta del Milan per Pavlovic

Il quotidiano austriaco Salzburger Nachrichten ha svelato l'offerta del Milan per Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il quotidiano austriaco Salzburger Nachrichten ha svelato l'offerta del Milan per Pavlovic I piani di mercato del Milan in difesa sono cambiati negli ultimi giorni: per settimane, infatti, i dirigenti rossoneri hanno trattato Emerson Royal, ma ora la pista si è raffreddata dopo che Pierre Kalulu ha fatto vedere buone cose a Paulo Fonseca anche da terzino destro. E così nel club di via Aldo Rossi ha preso sempre più corpo l'ipotesi di non prendere più un esterno, ma un difensore centrale (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è ancora fatta, ma il Milan si sta sensibilmente avvicinando a Strahinja Pavlović, obiettivo dichiarato per la difesa. Nelle ultime ore gli uomini mercato rossoneri hanno dato un'accelerata importante all'operazione con il Salisburgo che sembra aver aperto alla cessione del serbo per una cifra inferiore a 20 milioni. (Sport Mediaset)

Come riportato da Tuttosport si sta assottigliando la distanza con il club austriaco che, partito da una valutazione di 30 milioni, chiede 25 milioni per il suo cartellino. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Pavlovic. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic pista calda per la difesa del Milan. La dirigenza rossonera, dopo Alvaro Morata, vuole regalare a Paulo Fonseca il secondo rinforzo di questo calciomercato, ed il centrale serbo del RedBull Salisburgo parrebbe essere il principale indiziato ad esserlo, anche più dei vari Fofana ed Emerson Royal (Milan News)

Zdravkovic: “Pavlovic sa fare tutti i ruoli in difesa, sua mentalità vincente”

Pavlovic Milan, CONTATTI positivi con l’agente nelle ultime ore: a che punto siamo. Le NOVITÀ sul difensore Il calciomercato Milan è sempre più vicino a Strahinja Pavlovic, difensore di proprietà del Salisburgo che piace moltissimo ai rossoneri per completare la difesa a disposizione di Fonseca. (Milan News 24)

Il Milan è pronto a battere il primo colpo in difesa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la trattativa per Strahinja Pavlovic è in fase avanzata: nelle scorse ore dall'Austria è circolata una voce secondo la quale il club rossonero sarebbe ad un passo dall'ingaggiare il serbo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi, ma il prezzo finale dovrebbe essere invece un altro. (Goal Italia)

Del Milan e del suo mercato estivo ha parlato il giornalista Strahinja Pavlovic. Sentiamo tutte le sue parole... In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Milan Zdravkovic che sull'obiettivo di mercato dei rossoneri Strahinja Pavlovic ha detto: “È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo. (Il Milanista)