MN - Zdravkovic: "Pavlovic è in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo"

MN - Zdravkovic: Pavlovic è in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Zdravkovic: "Pavlovic è in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo" Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews.it ne ha parlato in esclusiva col collega Milan Zdravkovic, di soccersportal.rs. Pensi che sia meglio una difesa a 3 o 4? È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giorno del Milan finalmente arrivò: i rossoneri hanno annunciato ufficialmente Alvaro Morata, il primo colpo dell’estate 2024, un acquisto di grande spessore. Forse la miglior soluzione possibile per sostituire Giroud, trasferitosi a Los Angeles. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per essere un giocatore di stazza con i suoi 194 cm di altezza ha una velocità incredibile, qualcosa di raro. Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Il serbo è stato chiarissimo con il suo attuale club, il Salisburgo: vuole trasferirsi in rossonero dopo che ha trovato un accordo per il contratto. Pavlovic Milan, braccio di ferro col Salisburgo: il serbo è stato chiaro! Tutte le NOVITÀ sul centrale di difesa (Milan News 24)

Tuttosport - Mercato Milan: Fofana e Pavlovic più vicini, incontro con il papà-agente di Samardzic

Il primo nome del Milan per la difesa resta Strahinja Pavlovic del Salisburgo. A questo proposito segnala Fabrizio Romano che il difensore serbo ha parlato con la dirigenza del club austriaco ribadendo la sua posizione: vuole trasferirsi al Milan... (SOS Fanta)

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Pavlovic. Il difensore di proprietà del Salisburgo è l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera per completare il reparto arretrato. Come riportato da Tuttosport si sta assottigliando la distanza con il club austriaco che, partito da una valutazione di 30 milioni, chiede 25 milioni per il suo cartellino. (Milan News 24)

Mercato Milan: Fofana e Pavlovic più vicini, incontro con il papà-agente di Samardzic (Milan News)